Minazzana, completata la strada di accesso alla Pubblica Assistenza

Seravezza 0
Minazzana, completata la strada di accesso alla Pubblica Assistenza
0

SERAVEZZA - Con l’accensione di sette nuovi punti luce sulla strada di accesso alla parte alta del paese, si sono conclusi i lavori di riqualificazione dell’area del campo sportivo e del Pianaccio di Minazzana.

I lavori hanno riguardato il completamento della strada di accesso alla Pubblica Assistenza, prima sterrata, con formazione di cunette, posa in opera di lampioni e di una ringhiera in legno.

La strada per il Pianaccio era stata realizzata nel 1995 sotto l’allora amministrazione Alessandrini come progetto agricolo che arrivava fino al campo sportivo, ed è stata pian piano migliorata dalle amministrazioni successive che l’hanno proseguita fino al paese.

Con questo intervento finale, è stata resa carrozzabile fino alla Pubblica Assistenza.

L’area del campo sportivo in queste settimane ha visto invece il ripristino del fotovoltaico sugli spogliatoi, il taglio di pini ammalati e pericolosi e la sistemazione generale dell’area intorno agli spogliatoi, la riorganizzazione dell’impianto idrico e la posa in opera di nuove reti para-palloni.

In precedenza era stato sostituito completamente l’impianto di illuminazione del campo. Con questo intervento, la ristrutturazione del campo sportivo può dirsi quindi completata.

Altre foto Foto della news

  • Minazzana, completata la strada di accesso alla Pubblica Assistenza
  • Minazzana, completata la strada di accesso alla Pubblica Assistenza

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2026 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

120324721

Torna su