Il Forte dei Marmi perde gara-3 della semifinale scudetto col Lodi dopo essersi portato in vantaggio 2-0 nella serie
Hockey domenica 12 maggio 2024 0In A2 vittoria del già promosso in A1 Cgc Viareggio, sconfitta per la Rotellistica Camaiore e pari nel derby Pumas-Forte
Nei playoff scudetto della Serie A1 di hockey su pista il Forte dei Marmi, che dopo aver vinto gara-1 a Lodi 2-1 aveva vinto anche gara-2 martedì sera (7 maggio) al PalaForte di Vittoria Apuana 3-1 in rimonta grazie ai gol di Pedro Gil, Galbas e Cinquini, ieri sera (sabato 11 maggio) ha perso gara-3 in casa cadendo 5-2 ai supplementari dopo il 2-2 nei tempi regolamentari in cui per i rossoblù avevano segnato Cinquini e Compagno. Martedì (14 maggio) gara-4 al PalaCastellotti di Lodi. In finale intanto c'è già il Trissino che ha dato un 3-0 al Follonica nella serie dell'altra semifinale.
Nella penultima giornata del campionato di Serie A2 (girone B) il già campione Cgc Viareggio ha giocato due volte in cinque giorni contro la seconda squadra del Sarzana: mercoledì (8 maggio) ci aveva vinto 8-7 al PalaBarsacchi nell'ormai ininfluente ripetizione della partita sospesa all'intervallo lo scorso 25 febbraio e poi oggi (domenica 12 maggio) ci ha rivinto 6-5 al PalaTerzi (per i bianconeri doppiette del solito Muglia e di capitan D'Anna e singoli di Raffaelli e Balistreri).
Il sabato sera aveva visto la sconfitta interna della Rotellistica Camaiore (9-4 col Castiglione: per i bluamaranto inutili la doppietta di Alonso Moreno ed i sigilli di Mattugini e Ninci) ed il pareggio 1-1 nel derby tra la Pumas Viareggio e la seconda squadra del Forte dei Marmi (col botta e risposta Carrieri-Chereches).
Meteo Viareggio