Il campionato di A2 (vinto dal Cgc) si chiude con il 3° posto per la Pumas Viareggio e con il 4° per la Rotellistica Camaiore

Hockey 0
Il campionato di A2 (vinto dal Cgc) si chiude con il 3° posto per la Pumas Viareggio e con il 4° per la Rotellistica Camaiore
0

Si è concluso il campionato di Serie A2 (girone B).

Il già campione Cgc Viareggio nell'ultima giornata aveva il derby con la Rotellistica Camaiore che termina 3-3: per i bianconeri doppietta di capitan Romeo D'Anna e singolo di Alex Raffaelli; per i bluamaranto tripletta di Matteo Pardini. I camaioresi allenati da Alberto Orlandi (nella foto) chiudono la stagione al quarto posto in classifica.

Arriva invece terza la Pumas Viareggio che ha affrontato in lunga trasferta il doppio incontro ravvicinato, prima a Salerno, perdendo 3-1 ieri sera (venerdì 17 maggio) col gol di Francesco Carrieri, e poi a Matera, perdendo 5-2 stasera (sabato 18 maggio) con la doppietta di Giovanni Pesavento.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106282281

Torna su