La VBS parte fortissimo in campionato ma poi perde la Supercoppa Italiana contro Catania

Beach Soccer 0
La VBS parte fortissimo in campionato ma poi perde la Supercoppa Italiana contro Catania
0

Grande successo di pubblico nella prima tappa della stagione 2024 al Beach Stadium "Matteo Valenti" al Bagno Flora sul lungomolo viareggino

I campioni d’Italia in carica della Farmaè Viareggio Beach Soccer hanno iniziato al meglio la Poule Scudetto della Serie A di beach soccer battendo 6-3 il Città di Milano (con doppiette di Luca Bertacca e Gabriele Gori e sigilli di Ozu Moreira e del portiere capitano Andrea Carpita) nella prima giornata della tappa al Beach Stadium "Matteo Valenti" venerdì (31 maggio) e poi ieri (sabato 1° giugno) 16-4 il Friuli Venezia Giulia nella seconda giornata (con cinquina di Alessandro Remedi, che ha sfondato quota 100 gol in bianconero su sabbia, tripletta di Gori, doppiette di Zè Lucas e di Léo Martins e singoli di Ozu e Bertacca).

L'epilogo della tappa di casa è stato oggi (domenica 2 giugno) con la Supercoppa Italiana: di fronte c'erano la VBS e la Domusbet Catania e a vincere il primo trofeo della stagione sono stati gli etnei meritando di più per atteggiamento in campo, con un 5-2 dove ai bianconeri viareggini non sono bastate le reti di Gori e Léo Martins.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106321890

Torna su