Nuovi progetti promossi dalla Fondazione Terre Medicee

Seravezza 0
Nuovi progetti promossi dalla Fondazione Terre Medicee
0

SERAVEZZA – Palazzo Mediceo, con la sua biblioteca e lo spazio espositivo, si appresta a diventare sempre più un luogo dinamico. Uno sguardo improntato alla volontà di cogliere le tendenze in atto e declinarle secondo il linguaggio della cultura e dell'arte.

Nascono con queste finalità i progetti “Festeggia a regola d'arte” e “Team building creativi”, promossi dalla Fondazione Terre Medicee.

“Due progetti che vanno a intercettare, in modo originale e creativo, tendenze sempre più diffuse – spiega Davide Monaco, direttore generale della Fondazione Terre Medicee – proponendo un modo diverso di vivere momenti importanti che si desidera condividere con le persone più care o con il proprio team di lavoro, favorendo in questo modo la condivisione e il divertimento in un luogo caratterizzato dall'arte e dalla cultura”.

“Festeggia a regola d'arte” è il progetto pensato per rendere speciali momenti significativi come compleanni, addii al nubilato, al celibati, baby shower, anniversari e quanto altro si desidera condividere con le persone più care.

Ecco che sarà possibile creare un momento davvero speciale e diverso dal solito, scegliendo un laboratorio creativo di pittura, mosaico, creta, copia dal vero, così come una visita guidata alle mostre in corso.

Un'occasione per festeggiare e brindare con un aperitivo che andrà a suggellare questa particolare e originale giornata.

Altra opportunità è quella dei “Team building creativi”, anche questi proposti dinanzi alla crescente tendenza di molte aziende di creare occasioni di aggregazione per i propri dipendenti, così da approfondire la reciproca conoscenza a vantaggio di un miglior clima e intesa sul luogo di lavoro.

Ecco che anche in questo caso sarà possibile richiedere alla Fondazione Terre Medicee l'organizzazione di laboratori creativi, sulle diverse tecniche artistiche, e visite guidate che diverranno occasione di confronto per condividere idee all'interno del team aziendale, rafforzando in questo modo anche la collaborazione e il senso di appartenenza.

Per organizzare sia le feste a regola d'arte sia i team building creativi, si può inviare una email a info@palazzomediceo.it o chiamare il numero 349 1803349.


Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106333082

Torna su