Se ami la birra non puoi mancare a "Camaiore a Tutto Luppolo"

Camaiore 0
Se ami la birra non puoi mancare a "Camaiore a Tutto Luppolo"
0

Fine settimana dedicato alle birre artigianali e alle foto social con l’hashtag ufficiale #inVersilia

CAMAIORE – "Camaiore a Tutto Luppolo" arriva alla sua undicesima edizione: il centro storico di Camaiore sarà la cornice ideale per festeggiare le birre artigianali locali in un evento dedicato a tutti gli appassionati di questa antica bevanda.

Sabato 15 e domenica 16 l’appuntamento è dalla tarda mattina fino alle 24.

Ecco chi saranno gli artigiani presenti: Birrificio Artigiano Orzo Bruno da Pisa, Birrificio del Castello da Massa, Mostro Birraio, che ogni anno torna con le sue eccellenze fieramente camaioresi, Birrificio Demonia direttamente da Signa e Beerbante, che oltre alla birra animerà la serata con la sua musica.

Li troverete tutti nel fine settimana in piazza XXIX Maggio, dove potrete degustare le loro migliori proposte scegliendo la vostra preferita. Ma anche porchetta, arrosticini, bombette.. e fantastici hamburger di Fassona piemontese.

Una manifestazione che dopo 11 anni si mantiene esclusiva, dove l'assaggio di ottime birre artigianali diventa la scusa per passare una serata tra amici scoprendo Camaiore e i suoi tesori.

“Camaiore apre le sue braccia – dichiara Carlo Alberto Carrai presidente del Consorzio di Promozione Turistica Versilia – e invita tutti a gustare birre bionde, rosse, bianche e tutte le proposte che i birrifici artigianali vorranno suggerire. Il nostro invito è rivolto non solo agli appassionati che ad ogni edizione ci premiano con la loro presenza, ma anche agli espositori a condividere sui social le foto della manifestazione con l’hashtag ufficiale, #inVersilia. Come ogni anno il Consorzio sceglierà le migliorie - aggiunge - e le posteremo sui nostri canali ufficiali citando naturalmente l’autore”.


Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106646846

Torna su