A Lucca la Metro srl diventa Lucca Plus

Attualità 0
A Lucca la Metro srl diventa Lucca Plus
0

Metro Srl, società partecipata del Comune di Lucca, cambia nome (e logo) e diventa Lucca Plus Un restyling, approvato da Comune e Lucca Holding, che punta a rendere la società di servizi maggiormente identificabile e al passo con i propri compiti attuali e gli obiettivi futuri.

La ragione sociale viene così anche uniformata a quella di altre società partecipate, composta dal nome Lucca e da un altro termine: in questo caso l’aggettivo latino plus. Il nuovo logo, realizzato dall’agenzia Qzr di Lucca, presenta un design grafico ispirato ai baluardi delle Mura. La forma triangolare caratterizza la tipografia creata e del “più”, elemento caratterizzante di Lucca Plus. Il monogramma del logo sintetizza Lucca Plus nella sigla Lu associata al segno +.
Tutte le novità sono state annunciate ieri mattina (17 giugno) tramite una conferenza stampa che ha visto la presenza del sindaco di Lucca Mario Pardini, degli assessori Mia Pisano, Remo Santini e Nicola Buchignani e dell’amministratore unico di Lucca Plus (ex Metro srl) Roberto Di Grazia.

E' questa una sfida al passo con i propri compiti attuali e gli obiettivi futuri
Non solo una società di servizi per la sosta e l'accesso urbano, ma anche un ente di supporto alle strategie culturali e turistiche della città, in un'ottica integrata.
Lucca Plus intende perseguire uno sviluppo sostenibile della città attraverso una gestione integrata dello spazio urbano, trasformandolo in un ecosistema sempre più vivibile, dove innovazione e servizi di qualità migliorano l’esperienza di residenti, visitatori e turisti.

Il passaggio da Metro a Lucca Plus sarà graduale e senza incombenze per l’utenza: sarà l’azienda ad aggiornare progressivamente le proprie strutture, gli abbonamenti, i permessi.

Altre foto Foto della news

  • A Lucca la Metro srl diventa Lucca Plus
  • A Lucca la Metro srl diventa Lucca Plus

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106675602

Torna su