Al Forte torna la Pineta dei bambini fino al 22 agosto

Forte dei Marmi 0
Al Forte torna la Pineta dei bambini fino al 22 agosto
0

FORTE DEI MARMI - Al via da lunedì a Forte dei Marmi La Pineta dei bambini, un‘iniziativa promossa dall’Assessorato alla Cultura e Turismo del Comune di Forte dei Marmi in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo onlus.

Fino al 22 agosto nella Pineta “Emilio Tarabella” (via Matteotti, 16) un ricco calendario di attività gratuite rivolte ai bambini dai 3 ai 10 anni. Teatro, laboratori, spettacoli, letture, giochi e animazione in un programma di 65 appuntamenti realizzato dal Comune di Forte dei Marmi in collaborazione con la Fondazione Toscana Spettacolo onlus. Attività laboratoriali, giochi e spettacoli per un’estate dedicata ai più piccoli. Un’occasione per avvicinare i bambini al teatro, alla musica e alla creatività nell’accogliente contesto della pineta.

«La Pineta dei Bambini - afferma l’assessore alla Cultura e Turismo Graziella Polacci - è un luogo speciale, uno spazio che Forte dei Marmi offre ai suoi piccoli ospiti. Qui possono trascorrere momenti in spensieratezza e divertimento. Ed è per questo che con Fondazione Toscana Spettacolo anche quest’anno abbiamo pensato ad un cartellone estivo ricco e variegato che propone laboratori, giochi e spettacoli realizzati dalle migliori compagnie teatrali per bambini e ragazzi».
«Un programma lungo due mesi interamente dedicato ai più piccoli. La Pineta dei bambini - sottolinea la presidente della Fondazione Toscana Spettacolo onlus, Cristina Scaletti - torna a Forte dei Marmi con un ricco calendario di attività artistiche ed educative gratuite, che sapranno affascinare, divertire e coinvolgere le famiglie nel meraviglioso contesto della Pineta “Emilio Tarabella”».
Ingresso libero fino ad esaurimento posti con prenotazione obbligatoria alla mail lapinetadeibambini@gmail.com. È obbligatoria la presenza di un adulto.
Info 351 7472358 - lapinetadeibambini@gmail.com www.visitforte.com
Programma dettagliato https://www.comune.fortedeimarmi.lu.it/?p=10075
Visit Forte VisitVersilia @fts.toscana

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106647417

Torna su