Chiara Franceschi vince il concorso "Scatta lo sport"
Massarosa lunedì 24 giugno 2024 0MASSAROSA - “Scatta lo sport”: al centro giovanile di Piano di Conca premiati i migliori scatti del concorso fotografico
Un'occasione per festeggiare la conclusione delle attività invernali del centro di aggregazione giovanile Brancaleone in collaborazione con il Progetto Spazio Aperto oratorio di Bozzano.
Il concorso è stato promosso dalla cooperativa sociale C.RE.A che cura le attività educative, ricreative e di socializzazione del centro giovanile sostenuto dal Comune di Massarosa e rivolto a bambini/e e ragazzi/e dai 9 ai 17 anni.
Presenti il sindaco Simona Barsotti e l’assessore alle Politiche Sociali Alberta Puccetti.
La giuria ha assegnato, con decisione unanime, il primo premio assoluto a Chiara Franceschi per lo scatto “Classe e movimento”.
La giuria tecnica ha raccolto anche il voto della “giuria popolare” ed ha premiato altri due scatti. Al secondo posto della giuria popolare, con 10 preferenze, la foto di Marta Maccheroni dal titolo “Un tuffo dove l’acqua è più blu” e al primo posto delle scelte del pubblico, con 14 voti e la conferma dalla giuria tecnica, lo scatto “La testa nel pallone” di Tommaso Rovai.
Meteo Viareggio