"Kophra" al Giardino dei Lecci venerdi sera dalle 21

Musica 0
"Kophra" al Giardino dei Lecci venerdi sera dalle 21
0

Il giovane cantautore toscano presenterà anche il suo ultimo singolo "Pelle d'oca"

FORTE DEI MARMI - Giovane, anzi giovanissimo appuntamento in musica venerdì sera alle 21.00 nel Giardino dei lecci di Villa Bertelli a Forte dei Marmi. Mario Cofrancesco, in arte, “Kophra”, cantautore toscano, classe 2005, presenterà il concerto Eh quindi? un viaggio musicale attraverso immagini e colori trascinanti, che coinvolgeranno sicuramente il pubblico presente. Una performance, dove le emozioni di alterneranno tra momenti adrenalinici e quelli più intimi e sensibili. Non mancherà il suo nuovo singolo: Pelle d’oca in cui è presente tutta la sua esigenza espressiva di comunicare e di connettere quanti più cuori possibili al suo progetto.

Mario Cofrancesco inizia a fare la propria musica due anni fa, dopo diversi anni di studi e lezioni di musica. Dopo aver rilasciato i primi singoli, per lui la svolta arriva nell’estate del 2023, con la partecipazione ai casting di amici, riuscendo ad arrivare alle fasi finali, non aggiudicandosi un banco per un soffio. Nonostante ciò, l’esperienza “Amici”, gli ha portato un pubblico notevole, che è cresciuto in maniera esponenziale soprattutto grazie alle diverse uscite discografiche tra cui la più significativa “Insegnami a cadere” registrata ad Rtl e prodotta da Mario Meli.

Da lì, le cose sono andate e stanno crescendo sempre più. Il giovane sta affrontando progetti sempre più ambiziosi; è stato impegnato nell’evento di Webboh tenutosi a Sanremo durante la settimana del festival. Il concerto di Kophra è un altalenarsi di emozioni che vanno da dei momenti adrenalinici a quelli più intimi e sensibili.

Di recente è uscito il suo nuovo singolo: “Pelle d’oca” in cui è presente tutta la sua esigenza espressiva di comunicare e di connettere quanti più cuori possibili al suo progetto. Attualmente è impegnato nuovamente per i casting di Amici ed è in attesa di conferma di possibile apertura presso l’Arena della Versilia contornata da altre date estive con l’idea di riempire il proprio bagaglio di conoscenza ed esperienza per scrivere il suo primo album di inediti.

Ingresso a pagamento 12 euro. Prenotazione 0584 787251.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106675990

Torna su