A Camaiore il 62.o Campionato Italiano di Tiro con l'Arco

Sport 0
A Camaiore il 62.o Campionato Italiano di Tiro con l'Arco
0

Una sintesi delle finali di domenica verrà trasmessa da Rai Sport

CAMAIORE - Dal 5 all’8 settembre allo Stadio Comunale di Camaiore il 62° Campionato Italiano di Tiro con L’Arco: 212 le società presenti e 840 gli arcieri in gara, tra cui molti freschi di partecipazione alle Olimpiadi e ParaOlimpiadi di Parigi 2024.
La scelta di Camaiore come sede dei Campionati FitArc 2024 è stata promossa dall’ASD Kentron Dard con il patrocinio del Comune di Camaiore. Verranno assegnati i titoli italiani di classe e assoluti, individuali e a squadre in Arco Ricurvo (Arco Olimpico), Compound e Arco Nudo.
Contando anche i tecnici e gli accompagnatori presenti, saranno oltre 2000 le presenze legate al tiro con l'arco a Camaiore e dintorni. Si tratta, infatti, dell'evento federale più importante della stagione, che vedrà protagonisti i migliori arcieri delle classi giovanili, senior e master, compresa la Nazionale Olimpica e della Nazionale Giovanile.

“Un evento che vede Camaiore al centro dell’Italia e ne sottolinea ancora una volta la forte vocazione sportiva – commenta l’Assessore allo Sport Luca Mecchi -. Per questo, il ringraziamento e la gratitudine va a Susy Grassini e a tutta la Kentron Dard, una realtà sportiva attiva da anni che ha lavorato strenuamente per portare la manifestazione a Camaiore e in Versilia: un traguardo straordinario che paga il grandissimo lavoro fatto nel tempo per la crescita e lo sviluppo dello sport sul nostro territorio”.

Tutte le giornate di gara in diretta streaming su YouArco, il canale youtube ufficiale della Fitarco e, in contemporanea, sui canali social federali di Facebook, Twitch e Twitter. Una sintesi delle finali di domenica verrà trasmessa da Rai Sport.
Maggiori informazioni https://bit.ly/3X4cr0i
Kentron Dard Camaiore

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

107468702

Torna su