Daniele Melis in concerto con "Le mie canzoni"
Musica giovedì 21 novembre 2024 0Domenica 24 novembre dalle 18.00 al Teatro Manzoni di Massarosa torna in scena Daniele Melis e la sua band con la raccolta "Le mie canzoni"
Il giovane emergente cantautore senese, stabilitosi in pianta stabile a Viareggio è stato insignito, a inizio mese, del prestigioso APOXIOMENO – INTERNATIONAL POLICE AWARDS per la canzone ”Tre fiori del pilastro”, dedicata ai tre carabinieri uccisi durante l’eccidio del pilastro a Bologna nel ‘91. Un riconoscimento che celebra coloro che, attraverso l'arte, promuovono i valori della legalità e dell'impegno civile. La canzone sarà presentata anche durante l'evento, che si preannuncia già sold out!
Durante la serata, arricchita dalla presenza di vari ospiti, tra cui le ballerine di Artemente di Giulia Franzese, le coreografie di Susanna Vecoli e le performances di Pole Studio Viareggio, Daniele e la sua band presenteranno non solo la canzone vincitrice, ma altri tre nuovi inediti .
Ad accompagnarlo, Federico Dell'Orfanello alle chitarre; Matteo Teani alle tastiere e Jerry Tripodi alla batteria e tra gli ospiti, Sara Lucarini, Howl Jordan e Celeste di Stefano.
Una serata ricca di sorprese per il pubblico che potrà interagire con la band.
Non mancherà "FenomenAle", associazione nata in ricordo di Alessandro Cecchi
Giacomo Palestrini fotografo ufficiale, Viareggino.it media partner e Viva Eventi Viareggio, sempre vicina alle giovani realtà del territorio, saranno partner del concerto
Meteo Viareggio