Appello per Daniele da parte del Circolo SOMS di Capriglia
Pietrasanta mercoledì 8 gennaio 2025 0PIETRASANTA - Il Circolo SOMS di Capriglia invita a partecipare alla raccolta fondi per Daniele, il 18enne musicista vittima di un grave incidente stradale.
Daniele ha 18 anni. Il 15 dicembre 2024 la sua vita è finita in una bolla. Tornando a casa con la sua moto, è uscito fuori strada. E' un musicista appassionato, i suoi strumenti sono la tuba e il pianoforte. Aveva in progetto di andare al Conservatorio di Genova per approfondire i suoi studi.
Purtroppo la vita gli ha messo davanti un altro disegno. Dopo una degenza di oltre due settimane a Cisanello, nel reparto di Rianimazione, il 3 gennaio viene trasferito a Imola all’Istituto di Montecatone, nella speranza di riabilitarlo.
Al momento, purtroppo, ha perso l’uso delle gambe.
Nonostante la famiglia stia reagendo in maniera incredibilmente dignitosa, le spese per aiutare Daniele sono alte e si protrarranno per molto tempo.
Ringraziamo in anticipo chiunque ci dedicherà attenzione e deciderà di aiutarci in qualsiasi modo a raggiungere il nostro obiettivo".
Circolo SOMS Capriglia
Puoi donare qui: https://gofund.me/c3e8b6e9
Meteo Viareggio