Vincono Camaiore, Real FQ, Capezzano, Massarosa e Corsanico. Il Viareggio si fa rimontare dal 2-0 al 2-2

Calcio 0
Vincono Camaiore, Real FQ, Capezzano, Massarosa e Corsanico. Il Viareggio si fa rimontare dal 2-0 al 2-2
0

Brutte sconfitte esterne senza segnare per Pietrasanta e Forte dei Marmi in Promozione. Pari della Torrelaghese

Nella 19ª giornata (seconda di ritorno) del campionato di Serie D (girone E) il Seravezza Pozzi ha visto rinviare per allerta vento il big-match di Grosseto, prima spostato a lunedì 13 gennaio e poi a mercoledì 15 gennaio.

Nella 18ª giornata (terza del girone di ritorno) del campionato di Eccellenza Toscana (girone A) la prima della classe Camaiore continua ad incamerare vittorie e clean-sheet: il 2-0 contro lo Sporting Cecina al Comunale porta le firme dei trequartisti Da Pozzo, migliore in campo insieme a capitan Zambarda (nella foto), e di Cornacchia che era subentrato al suo posto. Il Viareggio invece va avanti 2-0 a Fucecchio (con reti di Bibaj e Nannetti) ma si fa incredibilmente riprendere sul 2-2, finendo anche in 10 per l'espulsione di Luca Remedi. Successo toccasana per il Real Forte Querceta che fa il suo dovere contro il già quasi spacciato fanalino di coda Cuoiopelli imponendosi 3-1 in rimonta al "Necchi-Balloni" per effetto del gol di Panicucci e della doppietta del figlio d'arte Mattia Lucarelli.

Nella 18ª giornata (anche qui terza di ritorno) del campionato di Promozione Toscana (girone A) il Pietrasanta aveva lo scontro diretto al vertice a San Giuliano e lo ha perso di nuovo (terza volta su tre in stagione fra campionato e coppa) 2-0: al "Bui", nonostante il rosso a Di Paola che lascia per più di un tempo i pisani con l'uomo in meno, i biancocelesti vengono castigati a inizio e a fine ripresa dal viareggino Brega e da Riccardo Benedetti. Perde male 4-0 (risultato già del primo tempo) il Forte dei Marmi sul campo della Real Cerretese.

Nella 17ª giornata (seconda dopo il giro di boa) del campionato di Prima categoria Toscana (girone A) il Capezzano Pianore fa un grande blitz espugnando 3-1 in rimonta il campo del Corsagna grazie al gol di Correia ed alla doppietta di Lampitelli. Pareggio 1-1 per la Torrelaghese che impatta con la Folgor Marlia al Marco Polo Sports Center dopo esser passata in vantaggio col solito Saviozzi.

Nella 17ª giornata (pure qua seconda di ritorno) del campionato di Seconda categoria Toscana (girone A) il Massarosa è corsaro a Segromigno contro la Folgore, sconfitta di "cortomuso" 1-0 col gol-partita di Christian Larini. Successo interno del Corsanico che torna a far valere la legge delle colline superando 3-1 la Filattierese coi gol di Giannotti subito in apertura di match e poi di Edoardo Giunta e di capitan Frusteri su rigore.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

110740072

Torna su