Per Camaiore e Viareggio (a una settimana dal derby) sono due 0-0 ben diversi. Grandi vittorie di Real FQ, Pietrasanta, Forte e Corsanico
Calcio domenica 19 gennaio 2025 0
Coglie i 3 punti anche la Torrelaghese. Pareggi 1-1 per Seravezza e Capezzano. L'unica versiliese sconfitta è il Massarosa
Nella 20ª giornata (terza di ritorno) del campionato di Serie D (girone E) il Seravezza Pozzi, che mercoledì (15 gennaio) nel big-match a Grosseto aveva pareggiato 0-0, al "Buon Riposo" contro l'Ostia Mare fa 1-1 rimontando l'iniziale svantaggio col rigore trasformato dal solito Benedetti.
Nella 19ª giornata (quarta del girone di ritorno) del campionato di Eccellenza Toscana (girone A) la prima della classe Camaiore fa 0-0 a Cenaia nonostante fosse senza gli squalificato Zambarda e Chiaramonti. Il Viareggio (nella foto il migliore in campo Tommaso Ricci) a sua volta pareggia senza reti col Certaldo. Ma se quello dei bluamaranto in trasferta è un gran punto, quello delle zebre è invece un misero brodino. E sabato prossimo (25 gennaio) c'è il derby Camaiore-Viareggio, dove i bianconeri saranno senza Luca Remedi e Bertacca. Blitz fondamentale in chiave salvezza per il Real Forte Querceta che espugna Ponsacco 1-0 battendo i Mobilieri grazie al gol-partita di Panicucci.
Nella 19ª giornata (anche qui quarta di ritorno) del campionato di Promozione Toscana (girone A) c'è l'immediato riscatto sia del Pietrasanta sia del Forte dei Marmi che stravincono fra le mura amiche senza prender gol: i biancocelesti fanno un sol boccone del Cubino schiantandolo 4-0 con le reti di Biagini su rigore, di Szabo, di Alessandro Remedi e del rientrato Mattiello; gli squali rimandano a casa battuto il Montecatini rifilandogli un 3-0 a firma Maggi (capocannoniere del torneo con 11 centri), Nicola Sodini e Rodriguez.
Nella 18ª giornata (terza dopo il giro di boa) del campionato di Prima categoria Toscana (girone A) il Capezzano Pianore pareggia 1-1 in casa col Montecarlo rimontando nel finale con capitan Mattia Pacini. La Torrelaghese, dopo 4 segni X di fila, torna al successo superando 1-0 a domicilio il fanalino di coda Unione Tempio Chiazzano grazie all'11° sigillo di Saviozzi.
Nella 18ª giornata (pure qua terza di ritorno) del campionato di Seconda categoria Toscana (girone A) il Massarosa perde 1-0 in casa col Migliarino Vecchiano mentre il Corsanico va a vincere 4-2 a Romagnano contro i Dallas grazie alle reti di Frusteri, Gabriele Giunta, Gori e bomber Da Prato.
Meteo Viareggio