Cristina d'Avena e i suoi fans battono la pioggia in piazza Mazzini!

Carnevale 0
Cristina d'Avena e i suoi fans battono la pioggia in piazza Mazzini!
0

VIAREGGIO - Piove? Di più, ma... ma c'è Cristina d'Avena, il mito anni '80 e '90 di tutti gli appassionati di cartoni animati e dunque tutti in piazza Mazzini!

Una famosa frase recitava "comunque vada sarà un successo" e così è stato, non tanto per la gratuità del concerto, ma per il personaggio che ha firmato con la sua inconfondibile voce tantissime hit legate ai cartoni che hanno spopolato in Tv fino agli anni 2000 inoltrati, su tutti "Occhi di gatto", "Sailor Moon" "Denver" e " i Puffi" .

Tantissimi coloratissimi ombrelli da pioggia hanno quindi invaso piazza Mazzini, complice anche l'alzabandiera successivo al concerto in attesa del corso di domani.


Vedi tutte le FOTO e i VIDEO sulla nostra pagina facebook : https://www.facebook.com/viareggino/ e instagram

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

110605806

Torna su