L’inaugurazione del Carnevale di Viareggio 2025 si terrà regolarmente
Carnevale sabato 8 febbraio 2025 0
Appuntamento ore 15.00 Piazza Mazzini
Nonostante il maltempo, il concerto di Cristina D'Avena è confermato: l’inaugurazione del Carnevale di Viareggio 2025 si terrà regolarmente sabato 8 febbraio
Nonostante le previsioni meteo avverse, che hanno costretto a rinviare il primo corso mascherato a domani, domenica 9 febbraio alle 15:00, il programma del Carnevale di Viareggio non subisce altre modifiche.
Resta infatti confermato per sabato 8 febbraio, alle ore 15:00, il tanto atteso concerto di Cristina D'Avena in Piazza Mazzini, con ingresso gratuito per tutti.
L’appuntamento con la celebre cantante, iconica voce delle sigle televisive per bambini, sarà un’occasione imperdibile per celebrare l’inizio dei festeggiamenti del Carnevale, che culmineranno con l’alzabandiera e la tradizionale salita della Burlamacca sul pennone, simbolo del Carnevale di Viareggio, a sancire ufficialmente l’apertura dell’edizione 2025 della manifestazione.
Per tutti coloro che avevano acquistato il biglietto per il Corso Mascherato previsto inizialmente per sabato, è importante sapere che i biglietti rimarranno validi per la sfilata di domenica 9 febbraio, che si terrà alle ore 15:00.
Il Carnevale di Viareggio 2025 si prepara quindi a offrire un weekend ricco di emozioni, musica, colori e tradizione, con il concerto di Cristina D'Avena e l'alzabandiera tradizionale come perfetta apertura della kermesse che da sempre affascina migliaia di visitatori.
Seguite anche le nostre pagine facebook e instagram per eventuali comunicazioni di variazioni di programma
Meteo Viareggio