Vincono i playoff del proprio girone il Seravezza in Serie D ed il Massarosa in Seconda categoria

Calcio 0
Vincono i playoff del proprio girone il Seravezza in Serie D ed il Massarosa in Seconda categoria
0

Nelle rispettive finali i verdazzurri hanno battuto 2-1 a domicilio il Prato mentre i biancorossi hanno ribaltato la Gragnolese a Romagnano

In Serie D (girone E tosco-umbro) il Seravezza vince i playoff per il secondo anno di fila! Ha espugnato, dopo Altopascio domenica scorsa (10 maggio) battendo 2-0 a domicilio il Tau, anche Prato la squadra verdazzurra di mister Cristiano Masitto: a decidere il match del "Lungobisenzio" sono state le reti giovani subito in apertura di Samuele Sava (classe 2006) e di Lorenzo Pucci (2007).

I playoff in questa domenica 17 maggio li ha vinti anche il Massarosa (nella foto) allenato da Mauritanio Misuri nel proprio girone (A) di Seconda categoria Toscana battendo 2-1 in rimonta la Gragnolese sul campo neutro di Romagnano grazie ai gol di capitan Alessandro Cheli (al 32° sigillo stagionale fra campionato, coppa e ora playoff!) e del subentrato Lorenzo Gandini.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2026 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

120923262

Torna su