"Analfabeti d'amore" alla Merlino Bottega d'Arte
giovedì 17 gennaio 2013, di mercurio
A Firenze viene presentato il nuovo libro di Cristiana Gemignani.
Sabato 26 gennaio 2013 alle ore 18.00 presso Merlino Bottega d’Arte in via delle Vecchie Carceri a Firenze, si terrà la presentazione del libro ”Analfabeti d’amore: uomini dalla A alla Z” di Cristiana Gemignani.
In questo volume, edito da Pezzini, la scrittrice viareggina tratteggia con ironia e leggerezza una vetrina di tipologie maschili, rigorosamente in ordine alfabetico e analfabetico: un piccolo manuale divertente e dissacrante, utile per smascherare il finto cupido già dal primo appuntamento.
Cristiana Gemignani, laureata in Discipline dello Spettacolo, da sempre curiosa dei fenomeni di costume, ha all'attivo pubblicazioni quali "Mistero gaudioso" (Pezzini Editore, 2009) e "Dalle sette alle nove" (Giovane Holden, 2010).
Interverrà Giovanna Cardini; sarà presente l'autrice. Merlino Bottega d'Arte offrirà un gadget in omaggio a tutti coloro che parteciperanno all'evento.
Infoline: 3383995511.
Meteo Viareggio