Cantante cercasi

sennò non si va avanti

salve a tutti.
Scrivo qui da parte dei Roses In Bloom; siamo una band di viareggio, nonostante la sala prove sia a Quiesa, e (per l'ennesima volta) necessitiamo di un cantante;dai 17 ai 20 anni (ma non importa così tanto l'età) non importa sia esperto, basta che sia coerente e appassionato per la cosa, visti gli impegni che ci aspettano prossimamente.

Di seguito il curriculum della band:

The band Roses In Bloom was born in may 2006. The first formation, drum, two guitars and a bass, was simply a coverband. In march, Ale joined the band as vocalist, but "Ms Truth Blues" was already written. He remained with us until november 2006, singing in a show during the Pistoia Blues Festival. With him, Jacopo too left the band, leaving us a great and peaceful place. In December Sean Martini replaced Ale as vocalist. At least, in march 2007 Samuele joined the band as bass singer. We finished recording our first EP in summer 2007, and in september it was finischer, with a pretty black cover. In October Roses joined in Samigo’s TOP100 ( http://www.samigo.com/index.php?option=com_content&task=view&id=215&Itemid=52 ), at the 6th place, and the compilation, which included 11 tracks from the first 11 bands was sent in November to the most important radios, clubs, and musical magazines in Italy. Morover, they were guests on MEI (Meeting delle Etichette Indipendenti, which stands for Meeting of Indipendent Labels), from 24 to 25 November, in Faenza. While December07 was starting we decided to choose, after a long friendship, Dave, as manager of the band, you can see his lovable face on your left!

I Roses in Bloom nascono verso il marzo 2006 come coverband, ma subito iniziano a comporre pezzi propri, primo fra tutti Mrs truth Blues. In seguito ad Eu, Mike e Dario si aggiungono Ale come cantante e Jacopo al basso, per raggiungere poi il Maggie’s Farm Hootenannie, un concorso blues nel circiuti del PistoiaBlues, al quale si classificano secondi, dietro agli Hamelin (che suonavano da 7 anni -.-), memorabile l’unico voto di scarto, di cui la colpa va indubbiamente a Eu e Ale, che innamorati della cantante dei vincitori le diedero ben 2 preferenze (coglioni). Per la strada vengono persi Ale, sempre a rincorrere i sogni dei suoi progetti assurdi, e Jacopo, l’uomo che era talmente legato al gruppo che veniva alle prove una volta su cinque. I due vengono pian piano rimpiazzati, prima con Sean che, c’è da riconoscerlo, fu portato in sostituzione dallo stesso Ale, e poi, dopo mesi di tentativi (fallaci, MOLTO fallaci) da Sam, che al momento non aveva molta esperienza col basso, avendo iniziato da appena 2 settimane, costretto da Eu. A settembre si concludono finalmente i lavori dell’EP Truth is a Liar (che potete ammirare qua sotto, e pagare in comode rate), il quale prende più di un anno a causa delle poche settimane riservateci da Giacomo Crott, che in quel periodo lavorava nella propria azienda, studiava per diventare ingegnere del suono 6 giorni su 7, dava lezioni di canto, e subiva i nostri continui "Si registra questa settimanaaa?? Daaaaaiii!".Tra ottobre e novembre 2007 i Roses sono prima selezionati nella SamigoTOP100 e poi invitati al MEI (Meeting delle Etichette Indipendenti) a cui partecipano, senza però fare la tanto bramata sessione acustica, distribuendo più di 70 demo, e spesso rifornendosi di nuovi cd vuoti al supermercato poco fuori dalla Fiera. A dicembre prevista l’uscita di un album di 12 tracce, reccato nel nostro piccolo studio, analogico-digitale! (Con mixer, casse etc provenienti dagli 80s). Intanto all’inizio di dicembre il Dave si è unito a noi! Non suona nulla, ma è un ottimo manager ed organizzatore^^, everybody say "Hi Dave!"

per contattarci:
mail della band rinb@hotmail.it
michael: jajjy@hotmail.it (anche msn)o telefono 3287945871
eugenio: ironmadness49@hotmail.com (anche msn)



Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105470631

Torna su