Il nuovo casello autostradale viareggio

Vi pare fatto bene????

Buongiorno volevo solo segnalare che, lavorando a Lucca ogni giorno prendo la Bretella e da utente sinceramente non capisco la peripezia che bisogna fare per prendere la Bretella.
Purtroppo abitando al quartiere Marco Polo mi è troppo utile prendere l'autostrada Bretella anzichè Migliarino e, non posso non evidenziare come, a differenza dei precedenti lavori dove l'ingresso in autostrada era automatico ed immediato, ora invece prima di entrare nell'autostrada occorre percorrere parecchi chilometri in più.

Segnalo altresì che oltre ad un maggiore numero di chilometri e quindi più tempo che sto in macchina rilevo molta pericolosità soprattutto uscendo al casello viareggio in quanto molti sbagliano l'uscita e si ritrovano a dover uscire al casello migliarino pisano oppure quando si divide la strada molte persone cambiano corsia all'ultimo momento.

Sinceramente non penso sia stato fatto un bel lavoro sembra di essere in una grande città nei pressi della tangenziale.

Non so se il mio pensiero è condiviso dalla maggior parte degli utenti che come me, si trovano quotidianamente a dover fare la bretella quotidianamente.

E poi come si dice, quando uno è abituato bene è difficile peggiorare non trovate?

Buona giornata e scusatemi per lo sfogo!
Leonardo

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105468124

Torna su