Inaugurata la nuova Esselunga

Il supermercato di Viareggio in via Aurelia.

E' stato inaugurato ieri 06/05/08 alle 18.00 in presenza delle autorità il supermercato Esselunga di Viareggio che oggi sarà aperto al pubblico, dopo due anni di lavori che hanno visto anche la nascita della nuova rotatoria adiacente di Via Aurelia e la strada che dal retro del supermercato porta dritto al Quartiere Marco Polo, zona ex hangar del Carnevale.

La nuova struttura che comprende anche un parcheggio sotterraneo è stata completamente ricostruita causando non pochi problemi alle abitazioni circostanti che hanno intentato una causa legale ai danni del nuovo colosso ma che sono già in corso di liquidazione da parte della Società Zurigo Assicurazioni.
In seguito a tale apertura il concorrente PAM ha già dichiarato che il proprio organico subirà una diminuzione di personale per poter contenere i costi che ultimamente sembrano destinati ad aumentare e PAM mette così le mani avanti per fronteggiare le future perdite duvute ai mancati guadagni causati appunto dall'apertura della nuova Esselunga.

Infatti il supermercato è ancora in forte espansione e lo testimoniano le continue ricerche di personale con diverse tipologie e di aspiranti direttori, che tutt'ora si leggono sul quotidiano " Il Tirreno " dove questa notizia è tratta, e sul sito internet www.esselunga.it.
Speriamo che la qualità dei prodotti e dei servizi rimangano all'altezza delle previsioni, come il fattore risparmio che non guasta mai.

Cristiana Tomei.


Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105391836

Torna su