Per migliorare Viareggio

La soluzione per una Viareggio da sogno

Salve a tutti, lo sò, non sono il sindaco ma è da tanto tempo che mi pongo questa domanda:" cosa manca alla già splendida città di Viareggio per renderla veramente una meta turistica internazionale e far sì che l'economia incrementi?
Sono sicuro che Viareggio necessiti di solo 2 cose veramente fondamentali:
UN CASINO' che attirerebbe un pubblico di persone adulte benestanti provenienti da ogni paese.
Proporrei come sede il Grand Hotel Royal e oppure Il Principe di Piemonte. Immaginate "Grand Casinò Royal oppure Grand Casinò il Principe, suona bene no?

UN ACQUA-PARK per il pubblico giovanile magari nella zona della darsena in fondo alla spiaggia Turiscop in Viale Europa, così da riuscire a portar via tanti dei giovani che anche per questo motivo scelgono di andare a villeggiare sulla Riviera Romagnola.
Ovviamente bisognerebbe e questo mi sembra ovvio cercare un prezzo domanda-offerta adeguato alle possibilità del teenager o dello studente in generale modificando quindi anche i prezzi dei locali odierni e notturni circostanti che offrono food e soprattutto beverage (alcolici e superalcolici per intenderci) a prezzi e offerte da stabilire a tavolino.
Spero che questa mia idea venga presa in considerazione.
Per qualsiasi informazione in + riguardo questo progetto o anche per una serena chiaccherata con i diretti interessati Vi lascio il mio numero di cell. 333/9260097.
Per una Viareggio da sogno ma soprattutto da vivere.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105554502

Torna su