spettacolo a Capezzano

spettacolo a Capezzano

Eccoci di nuovo al consueto appuntamento con lo spettacolo della Filarmonica Versilia Deb. Quest’anno c’è stata aria di cambiamento in tutti i sensi, dalla gestione della parte teatrale, che passa da STEFANO TONCELLI, per tornare nelle mani di ANDREA DE NISCO, alla formula, che dopo qualche anno di commedie, torna ad essere a sketch. Questo, anche per dare nuovamente la giusta naturalità allo spettacolo, nato come saggio di fine anno di musicisti e ballerine, intervallati da scenette divertenti.
L’impresa non è certamente meno impegnativa, in quanto organizzare sketch, balletti, musica, non è stato così facile, ma alla fine il risultato è quello che conta e siamo convinti di aver messo su uno spettacolo divertente, rilassante, dove lo spettatore non potrà non uscirne soddisfatto.
Anche il cast ha avuto delle modifiche non indifferenti, oltre ad Andrea De Nisco, che ricopre anche il ruolo di regista, vedremo BOBO PASQUINUCCI, il grande rientro di DAVIDE DE NISCO, poi MASSIMILIANO PAOLI, GUALTIERO CIMA, LUCA D’ALESSANDRO, MARCO D’ALESSANDRO, MATTEO SETTEMBRINI, per passare ad un cast al femminile, con le confermatissime SILVIA PARDINI, KATIA PAGNUCCI, ALESSANDRA TONLORENZI, BARBARA MALLEGNI e un altro rientro graditissimo, quello di VITTORIANA SARGENTINI, insomma con un cast del genere, le risate saranno assicurate.
Inoltre abbiamo voluto esagerare, invitando con un personaggio famosissimo, internazionale (sembra venga da Lido di Camaiore), che per adesso per ragioni di sicurezza dobbiamo tener celato. Poi saliranno sul palco, solisti, ballerine, le majorette della Filarmonica Versilia, insomma, ci sarà da divertirsi, da vederne delle belle, e il tutto accompagnato da buona musica suonata dall’orchestra della Filarmonica Versilia, diretta la M° MASSIMO D’ALESSANDRO.
Quindi non rimane che darvi appuntamento al Teatro San Michele a Capezzano Pianore,
il 6 – 7 – 8 Dicembre 2012 dalle ore 21,00.
I biglietti sono in prevendita c/o Fotomania a Capezzano Pianore, telefono 0584/913913.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

64849210

Torna su