Acquario

(21 Gennaio - 18/19 Febbraio)
Acquario

Amore
Giove in trigono dalla quinta Casa, quella dell’amore passionale, porterà con sè un'inversione di tendenza: per molti il termometro dell'individualismo scenderà e salirà la voglia di amare e di essere amati, nonchè la voglia di riscoprire una sessualità gioiosa. Ma se state vivendo un rapporto frustrante o privo di entusiasmi, molto probabilmente sarà un amore nuovo a irrompere nella vostra vita.

Lavoro
Annata non facile, ma anche di grande crescita: i tanti impegni e le pressioni di colleghi e superiori risveglieranno una vis polemica che, se indirizzata nel modo giusto, potrebbe farvi diventare grandi e superare con successo i momenti difficili. Grazie al bel sestile di Urano, incontri e proposte intetressanti sono dietro l'angolo tutto l'anno.

Benessere
Annata bifronte sul piano della salute psicofisica: da un lato Urano vi protegge e vi spinge ad uno stile di vita più sano, dall'altro Saturno vi sottrae entusiasmo ed energia. In gennaio, e tra marzo e maggio, evitate sforzi prolungati e imprese sportive rischiose: la debolezza vi abbandonerà solo a dicembre inoltrato, complice forse un bel viaggetto.

Fonte: internet

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106647223

Torna su