Ariete

(21 Marzo - 20 Aprile)
Ariete

Amore
Se siete in cerca di nuove occasioni, troverete pane per i vostri denti: da gennaio a giugno Giove birichino nella terza Casa metterà il turbo alla vostra seduttività. Le coppie di lunga data, invece, troveranno finalmente il modo di svecchiarsi e di consolidarsi, soprattutto per i nati nella terza decade. Attenzione, però, alle convivenze nate da luglio in poi: un certo nervosismo amoroso è nell'aria.

Lavoro
La congiunzione di Urano favorisce svolte nette per i nati nelle prime due decadi: nuovi impieghi, nuovi progetti, perfino nuovi primati faranno da contraltare alla relativa tranquillità nella carriera di chi festeggia il compleanno nella terza decade. Per tutti, un consiglio: da giugno ai primi di agosto sforzatevi di conservare la lucidità mentale. Favoriti i giornalisti, i commercianti, gli attori e gli operatori della comunicazione.

Benessere
Più leggeri sì, ma non del tutto: terminate le ostilità di Saturno ci penseranno Urano e Marte a provocare qualche emicrania tra marzo e maggio e dolori di stomaco in estate. Il trend dell’anno si preannuncia comunque positivo: vitalità ed energia resteranno ad alti livelli, meglio se con una spruzzata di zenzero e peperoncino nelle ricette.


Fonte: internet

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106218102

Torna su