Cancro

(21 Giugno - 22 Luglio)
Cancro

Amore
L’opposizione di Plutone potrebbe creare pericolosi intrecci nelle relazioni a due: attrazioni fatali, valutazioni ingenue, passioni complicate o sofferte. Per fortuna il lungimirante Saturno, in trigono dalla quinta Casa, aiuterà soprattutto i nati nelle prime due decadi a trovare le risposte giuste a tutti i dilemmi di cuore. L’eros, invece, sarà trasgressivo: il 27 giugno Giove tornerà nel vostro cielo dopo 12 anni di assenza, e abbandonarvi al sesso sarà più facile e bello che mai.

Lavoro
Il costruttivo Saturno vi regalerà un piglio più lucido e tenace: sfruttatelo per uscire da tutte quelle situazioni di stasi apparenti in cui avrete l’impressione di trovarvi. Anche se per carattere temete gli stravolgimenti, è il momento di puntare sul nuovo: un trasferimento, un viaggio o un’idea vincente tenuta in un cassetto vi permetteranno di volare in alto sostenuti da Nettuno. I risultati si vedranno soprattutto nel secondo semestre dell’anno, quando Giove riserverà colpi di fortuna inaspettati. Fino a luglio, però, attenzione ai rapporti con i colleghi: nei momenti difficili parlate apertamente senza perdere tempo.

Benessere
Vitalità e benessere quest’anno andranno in altalena. Tra marzo e maggio, Urano, Marte e Plutone ostili potrebbero portare malesseri improvvisi, sbalzi pressori su base emotiva e sregolatezze, mentre d’estate serenità e forza fisica alle stelle vi renderanno anche più belli. A fine anno, nuovo calo di tono: Venere, Plutone e Marte potranno incidere sul vostro umore spingendovi a trascurarvi. Non sottovalutate l’importanza dell’alimentazione: cucina semplice, cibi crudi e masticazione accurata proteggeranno lo stomaco, che è il vostro punto debole.

Fonte: internet

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105792035

Torna su