Gemelli
(21 Maggio - 20 Giugno)
Amore
Meno cerebralità e più gesti affettuosi: ecco il trend di un anno che nella vita di coppia vi vedrà ottimisti, espansivi, gioviali e più tolleranti del solito. Il partner risponderà di conseguenza mostrandosi più disponibile, e le relazioni ne gioveranno: da luglio in poi i legami si faranno più solidi, improntati alla convivenza e anche le relazioni nuove subiranno meno la vostra cronica paura di restare. Attenzione alla gelosia; imparate invece ad ascoltare i vostri sensi: Giove l'edonista vi invita ad assecondare impulsi e desideri.
Lavoro
Siete nel magico frullatore di Urano: la voglia irrefrenabile di fare cose nuove e realizzare ipotesi e progetti vi spinge a imboccare più strade nello stesso tempo alla ricerca del lavoro perfetto. Il che, fino a giugno, produrrà buoni risultati, ma da luglio in poi potrebbe farvi scivolare in una nube di confusione. Per uscirne dovrete ridimensionare le aspettative ed essere disposti a ritoccare la rotta. Le attività più favorite? Quelle collegate a fotografia, oculistica, immagine, moda, televisione, alimentazione, agricoltura e canto.
Benessere
Per i primi sei mesi con Giove nel segno sarete in una botte di ferro, ma attenzione agli eccessi tra febbraio e marzo e tra ottobre e novembre, con Mercurio, Venere e Marte ostili. I vostri punti deboli, ovvero il sistema respiratorio e le spalle, risentono molto di sbalzi di temperatura ed epidemie stagionali: evitate l’aria viziata o troppo fredda ma non rinunciate a quella aperta, protagonista di un’estate favolosa ma anche di festività natalizie all'insegna di sci e passeggiate in montagna.
Fonte: internet
Meteo Viareggio