Pesci

(19/20 Febbraio - 20 Marzo)
Pesci

Amore
Dentro di voi si fa strada l’idea che un rapporto a due può essere solido senza diventare noioso: è il momento di approfittarne per cementare l'unione con costanza, attenzione e cure quotidiane. L’impegno sarà premiato da luglio in poi, quando nella vostra vita irromperà la morbida pienezza di un grande amore che potrebbe portarsi dietro anche il desiderio di un figlio.

Lavoro
Il trigono del saggio Saturno vi vuole più costruttivi, puntuali, organizzati e tenaci che mai: è arrivato il momento di mettere a frutto i vostri talenti senza farvi frenare dai vostri classici tentennamenti o timori. Questo potrebbe essere l’anno giusto per ottenere un trasferimento o per andare a cercare lavoro in un’altra città o nazione.

Benessere
Più anima che corpo: così vi vuole Nettuno, che viaggia nel vostro segno dispensando più saggezza che energia, con l’eccezione di febbraio e marzo. Con l'estate inizierà un periodo bellissimo: tra mare e nuoto vi sentirete in perfetta forma, con momenti speciali in luglio. Attenzione, però, alla postura: aiutate la colonna vertebrale con la ginnastica e controllate la vista, specie se usate il computer.


Fonte: internet

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106333078

Torna su