Sagittario
(23 Novembre - 21 Dicembre)
Amore
Sempre in cerca di gratificazioni ed emozioni appaganti, potreste trovarvi a fare “nuovi acquisti” poco saggi proprio come chi entra in un supermercato a stomaco vuoto. Ma niente paura: dal 27 giugno l’opposizione di Giove finisce e voi ritroverete la capacità di fare scelte ragionate. Nei momenti no, fate appello alla vostre inesauribile energia vitale e al pensiero positivo che vi contraddistingue.
Lavoro
Chi non si accontenta gode di più: questo sarà il mantra che vi spingerà a rifiutare situazioni di comodo o poco gratificanti e a cercare svolte nette sulla scia di Urano. Attenzione solo a non strafare: meglio rimandare le decisioni più importanti da luglio in poi, finita l’opposizione di Giove.
Benessere
Fino a luglio il vostro governatore, Giove, vi guarderà dal segno opposto esponendovi al rischio di malesseri, contusioni e slogature. Andrà meglio dalla primavera: allergie a parte, Marte e Urano vi regaleranno una vitalità incontenibile che durerà fino all'inverno. Migliorate l’alimentazione se avete bisogno di perdere qualche chilo.
Fonte: internet
Meteo Viareggio