Sagittario

(23 Novembre - 21 Dicembre)
Sagittario

Amore
Sempre in cerca di gratificazioni ed emozioni appaganti, potreste trovarvi a fare “nuovi acquisti” poco saggi proprio come chi entra in un supermercato a stomaco vuoto. Ma niente paura: dal 27 giugno l’opposizione di Giove finisce e voi ritroverete la capacità di fare scelte ragionate. Nei momenti no, fate appello alla vostre inesauribile energia vitale e al pensiero positivo che vi contraddistingue.

Lavoro
Chi non si accontenta gode di più: questo sarà il mantra che vi spingerà a rifiutare situazioni di comodo o poco gratificanti e a cercare svolte nette sulla scia di Urano. Attenzione solo a non strafare: meglio rimandare le decisioni più importanti da luglio in poi, finita l’opposizione di Giove.

Benessere
Fino a luglio il vostro governatore, Giove, vi guarderà dal segno opposto esponendovi al rischio di malesseri, contusioni e slogature. Andrà meglio dalla primavera: allergie a parte, Marte e Urano vi regaleranno una vitalità incontenibile che durerà fino all'inverno. Migliorate l’alimentazione se avete bisogno di perdere qualche chilo.


Fonte: internet

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106333292

Torna su