Toro

(21 Aprile - 20 Maggio)
Toro

Amore
Per i nati nelle prime due decadi, il 2013 si preannuncia foriero di cambiamenti. Le relazioni più problematiche, segnate già dallo scorso ottobre dall’opposizione di Saturno, avranno grandi probabilità di sgretolarsi definitivamente, ma all'orizzonte potrebbe esserci un nuovo amore appassionato in grado di spazzare via i sensi di colpa. Stabilità e serenità, invece, nella vita di coppia dei fortunati Toro della terza decade, purché sappiano tenere a bada possessività e gelosia. Sotto le lenzuola Giove e Plutone invitano ad abbandonare il vostro proverbiale autocontrollo. In arrivo nuove amicizie con la A maiuscola.

Lavoro
Il trigono di Plutone sostiene le ambizioni di ampio respiro, mentre Nettuno favorisce i progetti nuovi, specie se a carattere sociale o creativo. Lo scotto da pagare è il rischio di imbattersi in situazioni di scontro acceso provocate dall'opposizione di Saturno: mantenete la calma e, se non serve, voltate pagine guardando altrove. Da luglio in poi sono in arrivo occasioni promettenti. Nelle decisioni importanti, anche finanziarie, agite da soli: Giove non vi abbandonerà.

Benessere
Mal d'amore e mal di stomaco: Saturno contrario minaccia la vostra forza taurina, ma lo scarso appetito vi aiuterà ad eliminare qualche chilo di troppo. Attenzione, però, a non esagerare: malesseri improvvisi e stanchezza primaverile saranno segnali da non sottovalutare. Dopo l'estate prendetevi cura di pelle e capelli sciupati dal sole e prenotate i controlli di routine dal bistrattato dentista.


Fonte: internet

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106333583

Torna su