Turisti dalla Nuova Zelanda

Attualità 0

a Villa Borbone

Continua con grande successo a Villa Borbone la mostra Giacomo Puccini e Galileo Chini tra musica e scena dipinta La favola cinese e altri racconti dal palcoscenico, voluta e promossa dal Comune di Viareggio, Assessorato alla Cultura e al Turismo in collaborazione con la Fondazione Festival Pucciniano e Casa Ricordi, che ha ospitato nei giorni scorsi un gruppo di turisti provenienti dalla lontana Nuova Zelanda, incuriositi da questa prima grande mostra a Villa Borbone, promossa dalla Fondazione Festival Pucciniano presso tutti i maggiori tour operators con cui costantemente collabora.

La visita del gruppo di neozelandesi è stata resa possibile grazie ad un’azione di promozione della Fondazione Festival Pucciniano che ha fatto conoscere l’evento espositivo Chini Puccini a tutti i più grandi tour operators con cui collabora costantemente durante tutto il corso dell’anno. I Neozelandesi hanno infatti aderito alla proposta di Liaisons Abroad, uno dei maggiori tour operators culturali con sede nel Regno Unito e con cui la Fondazione Festival Pucciniano ha da anni un proficuo rapporto di collaborazione. Durante l’intero mese di settembre la mostra sarà inoltre visitata da gruppi di studenti delle scuole della Versilia con lo scopo di avvicinare i giovani ai luoghi e ai protagonisti dell’arte e della musica che hanno reso grande il nostro territorio.

La mostra, che andrà avanti fino al 30 settembre, resterà aperta tutti i giorni escluso il lunedì dalle 16.00 alle 20.00.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105393087

Torna su