Finale Miss Italia a Iesolo : Forza Federica !

Eventi 0

Le Prefinali nazionali di Miss Italia 2006 si svolgeranno a Jesolo dal 3 al 9 settembre: 200 ragazze in rappresentanza di tutte le Regioni italiane si contenderanno il diritto di accedere alle finali, in programma dal 18 al 22 settembre a Salsomaggiore Terme.
La Versilia è rappresentata dalla bellissima FEDERICA D'ALESSANDRO, ragazza immagine Viareggino.it nonchè vincitrice di diversi concorsi di bellezza in Versilia.

Dopo otto anni, quindi, la manifestazione di Enzo e Patrizia Mirigliani si trasferisce da San Benedetto del Tronto a Jesolo.

Il Gran Galà di Miss Italia è la novità di quest'anno: ideato da Patrizia Mirigliani, è curato da Piergiorgio Del Moro. Per la prima volta in diretta televisiva un'intera prima serata di Raiuno sarà dedicata allo show delle Prefinali nazionali del Concorso, al culmine delle quali viene scelta la rosa delle finaliste.
Sarà una serata elegante, con le miss impegnate in uno spettacolo indimenticabile dove non mancheranno emozioni dovute anche allo spirito competitivo della manifestazione.
Il palaturismo avrà 6 diverse ambientazioni: la televisione, i fumetti e i cartoon, il cinema, la musica, le grandi dinastie reali e l’arte; importanti stilisti della scena internazionale metteranno a disposizione la loro creatività ed i loro abiti per esaltare la vera protagonista dell’evento: la bellezza delle ragazze.

Foto C.Libera - Fotomania

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105393246

Torna su