Arriva il Burla Beach Cup

Attualità 0

Marina di Levante

Sta per arrivare il Burla Beach Cup sulla Marina di Levante.
Bagno di riferimento per l'organizzazione sarà il bagno Arizona che già da alcuni anni è lo scenario di questa manifestazione sportiva che ha ottenuto gran successo subito dalla prima edizione.

Un successo non solo sportivo ma anche turistico ed economico,come afferma l'assessore Nicoletti in un periodo di bassa stagione.

Una disciplina, il frisbee, poco conosciuta che valorizza i rapporti d'amicizia e la correttezza tra squadre (da sottolineare che le gare vengono svolte senza l'attenta direzione di un arbitro a differenza di altri sport) ma anche di festa e musica..proprio come piace ai ragazzi!

Novità dell'anno sarà la nuova squadra che parteciperà alla manifestazione: ARIZONA ULTIMATE PIRATES, sostenuta dal Bagno Arizona in primis e da Paul Bernier, organizzatore della manifestazione stessa.

Fabrizio Maggiorelli, titolare dello stabilimento balneare interessato, nonchè promotore dell'iniziativa, sottolinea il grande interesse dimostrato da tutta la Marina di Levante (formato, ricordiamo, da 14 stabilimenti balneari) di fronte a questa manifestazione che non ha provocato nessun tipo di danno a strutture negli anni passati.
Sottolinea inoltre quanto sia interessante assistere a una gara del genere non solo per i valori inestimabili quali educazione, passione e rispetto verso gli altri mostrati dai giocatori in campo, ma anche per le caratteristiche agonistiche degli atleti partecipanti.

Verrà inoltre allestita una zona dedicata al freestyle mostrando acrobazie di diverso genere con il frisbee.

Beh,tutto sta andare a dare un occhiata!

Altre foto Foto della news

  • Arriva il Burla Beach Cup
  • Arriva il Burla Beach Cup
  • Arriva il Burla Beach Cup
  • Arriva il Burla Beach Cup
  • Arriva il Burla Beach Cup
  • Arriva il Burla Beach Cup

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104998896

Torna su