Feste sul Mare, si di Viareggio

Attualità 0

nel 2007 !

Sembra proprio che il gran risultato ottenuto a Lido di Camaiore ,grazie alla collaborazione di tutto il Comune di Camaiore e in particolar modo dell'Ass. Santini, con le FESTE SULLA SPIAGGIA abbia scosso le acque a Viareggio.
Il successo del Lido con 4 feste, 20000 persone è dovuto al comportamento di tutti i giovani presenti che hanno dimostrato grande maturità nel sapersi divertire : nemmeno un incidente,nessuna ambulanza uscita e grande soddisfazione da parte di tutti gli organizzatori.

L'ass. al Turismo del Comune di Viareggio Pulzone prepara il terreno per eventi sul mare e nell'interno, come dichiara oggi LA NAZIONE.

Anche Viareggino.it viene citato nell'articolo ma dobbiamo precisare che è tutto lo STAFF ad organizzare e promuovere la festa.

L'area interessata alla festa è quella che due anni fa Viareggino.it aveva richiesto ed ottenuto (questo è uno scoop !!!) sia da parte del comune che da parte della Capitaneria di Porto ovvero il famoso triangolino in Darsena : dalla spiaggia attrezzata della Cooperativa L'altro Mare agli scogli.

Precisiamo che furono le condizioni climatiche (fine settembre 2004) a dire NO alla festa che due anni fa volevamo organizzare.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105403033

Torna su