Omaggio a Viareggio

Eventi 0

firmato SALOV

Il successo è spesso determinato da un insieme straordinario di fattori.
Uno di essi è sicuramente legato alle persone e ai luoghi in cui un'iniziativa nasce e si sviluppa.

Salov è nata a Lucca ma da subito ha stabilito la sede del proprio stabilimento a Viareggio.

Quattro sono le generazioni di imprenditori della famiglia Fontana che ha saputo mantenere inalterata nel tempo la propria missione : produrre olio di qualità attraverso le più profonde competenze olearie a partire dalla selezione della materia prima.

L'incontro e l'omaggio a Viareggio è l'occasione per festeggiare una storia imprenditoriale di successo e per condividere con il territorio i traguardi raggiunti.
L'azienda partecipa ad eventi promossi dall'Amministrazione Pubblica, quali il Carnevale di Viareggio, il Festival Pucciniano, il restauro di Villa Paolina e di Villa Borbone.

Salov ha scelto di promuovere Viareggio nel mondo riproducendo sulla lattina di olio FILIPPO BERIO, venduto in America, un'immagine che ha reso famosa la città già dal 1924.
La latta è diventata da collezione per molte famiglie americane ed è richiesta anche da artisti, fotografi del Made in Italy all'estero.

Davanti al Centro Congressi Principe di Piemonte è stata installata la riproduzione della latta in versiona gigante ed è stata realizzata per ringraziare pubblicamente la città di Viareggio, le Istituzioni e gli abitanti per oltre 80 anni di amicizia e collaborazione.

Filippo Berio è una delle marche di olio + famose al mondo e in America è la marca + venudta con oltre 500.000 famiglie.


Vedi il video nella sessione VIDEO

Altre foto Foto della news

  • Omaggio a Viareggio
  • Omaggio a Viareggio
  • Omaggio a Viareggio
  • Omaggio a Viareggio
  • Omaggio a Viareggio

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105507884

Torna su