La Jenco

Sport 0

si qualifica alle finali Coppa Toscana

Coppa Toscana gir. D
Jenco Artebianca - Pall. San Vincenzo 3 - 0 (25/11 25/8 25/12)

Ottimo!!! Con la qualificazione alle finali di Coppa Toscana Il primo obbiettivo stagionale, della Jenco Artebianca, è stato raggiunto. Il risultato è ancora più gratificante se consideriamo il valore delle formazioni superate nel girone, F. H. Livorno e Rosignano.
Per quanto concerne la gara di questa sera, la partita non ha avuto storia sia per il divario tecnico tra le due compagini, sia per la determinazione con cui le ragazze Viareggine hanno voluto chiudere la pratica della qualificazione senza lasciare nessuna possibilità alle avversarie.
Adesso la Jenco Viareggio è attesa, domenica prossima, dalle finali di Coppa che dovranno essere affrontate con la tranquillità e la convinzione di chi sà di potersela giocare alla pari con avversari di rango e sopratutto senza aver nulla da perdere.
Un ulteriore probante banco di prova prima dell'imminente inizio del campionato che servirà a portare ancora più avanti la preparazione tecnico-tattica della squadra, e se arrivasse un bel risultato.......meglio!!!

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105386806

Torna su