Torna a grande richiesta "Musical in love"

Attualità 0

Dopo il successo ed i consensi ottenuti la scorsa estate al Teatro di via Zara, a Castelnuovo Garfagnana, a Forte dei Marmi e a Torre del Lago, torna a grande richiesta "Musical in Love", dei bravissimi artisti che compongono la "Compagnia Music Hall". L'appuntamento, proposto dalla Croce Verde di Viareggio presso la cui sede possono essere acquistati i biglietti ad un costo di 10 euro, è in programma sabato 4 novembre prossimo al Teatro Jenco.

Lo spettacolo si propone come un nuovo Greatist Hits, realizzato attraverso un collage di brani tratti da quattro dei più celebri musicals di Broadway: Grease, Rent, Rocky Horror Show, Hair collegati da un unico filo conduttore: l’amore. Amore raccontato attraverso le sue molteplici forme ed espressioni: GREASE l’amore romantico, RENT l’amore comne relazione tra persone ed amicizia, THE ROCKY HORROR SHOW l’amore trasgressivo ed ambiguo, HAIR l’amore inteso come libertà e pace Il cast della "Compagnia Music Hall" è formato da quindici interpreti tutti versiliesi: Elena Allegri, Andrea Belluomini, Caludia Benedetti, Stefano Bertozzi, Manuela Bollani, Monica Brandi, Andrea Caruso, Desirèe Colarusso, Barbara Donadio, Annarita Landi, Giulia Landucci, Simone Lippi, Andrea Manfredini, Luana Pepe, Ugo Santini. Le varie parti dello show, cantate e ballate dal vivo, saranno intervallate da brani recitati ad opera dell’attrice viareggina Rebecca Palagi.

Direttore di scena Luca Guidi. Le coreografie sono curate da Monica Brandi, mentre l’organizzazione generale è curata da Stefano Pasquinucci. Audio e Luci LIT. L' incasso della serata sarà devoluto alla Croce Verde per opere di beneficenza e solidarietà

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105586976

Torna su