Il Carnevale di Viareggio a Londra,

Carnevale 0

grande successo

Successo del Carnevale di Viareggio al
WORLD TRAVEL MARKET DI LONDRA

Il Carnevale di Viareggio protagonista al 'World Travel Market' di Londra, la più importante fiera internazionale sul turismo, sede di incontro di operatori di tutto il mondo.

La Fondazione Carnevale in collaborazione con la Regione Toscana ha presentato la manifestazione in programma nel 2007 ad un folto pubblico formato da giornalisti della stampa internazionale e da numerosi operatori turistici. In rappresentanza della Fondazione è intervenuto il direttore generale Guido Bimbi mentre per la Regione Toscana era presente l’assessore regionale al turismo Anna Rita Bramerini. Particolarmente gradita dal pubblico è stata la proiezione del filmato sul Carnevale 2006, realizzato dalla Scuola di Cinema Intolerance diretta dal regista Paolo Benvenuti, che ha mostrato la grande ed indiscussa maestria dei costruttori viareggini.

La presentazione del Carnevale di Viareggio si è inserita nel quadro della promozione turistica avviata dalla Regione Toscana, finalizzata a convogliare l’interesse dei tour operator e della stampa internazionale su Viareggio ed il suo Carnevale.

Ufficio Stampa Carnevale di Viareggio

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105481332

Torna su