Quando la cultura va sul Web : Idee di Holden

Cultura 0

E’ nata sul web “Le idee di Holden”, rivista on line di costume e varia cultura.
Frutto del lavoro e dell’impegno in primis dei suoi ideatori Marco Palagi e Miranda Biondi, si avvale della collaborazione di Cristina Zappelli, direttore responsabile della testata scaricabile gratuitamente dal sito www.giovaneholden.it.
Molte le rubriche disponibili: poesia, narrativa, thriller, musica, cinema, arte, filosofia, luoghi misteriosi, interviste degne di Torquemada al personaggio del mese ed una rubrica ad opera della Fata Viziata alla quale si possono inviare i quesiti più disparati.
A questi si aggiungono testi inediti di narrativa e poesia, oltre ad un post “catturato” nel web e ritenuto interessante.
Una particolarità accattivante della rivista è che gli argomenti trattati sono spesso affrontati da persone che sono artisti loro stessi e dunque la visione che hanno dei vari temi è particolare rispetto a quella che potrebbe averne un critico di genere.
“Le idee di Holden” è un progetto aperto, in continua evoluzione.
La Giovane Holden Edizioni è alla ricerca di nuove idee e nuove penne che possano arricchire con i loro contributi il variegato mondo culturale che la redazione tenta di esplorare senza preconcetti.
Tra i collaboratori della rivista: la giornalista Cinzia Donati (emule di Torquemada…), Francesca Monica Campolo la risposta versiliese ad Agatha Christie, Riccardo Caccia, la Fata Viziata, Andrea Oliva, Claudio Duchini e Manuela Bollani.
Chi è intenzionato a collaborare, leggere, criticare, stroncare “Le idee di Holden” può scrivere una e-mail alla redazione laboratorio@giovaneholden.it oppure telefonare al numero 05841856126.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105435485

Torna su