Jenco Volley:

JencoVolley 0

pronto riscatto delle viareggine

09/12/06 - Serie C gir.B
Jenco Artebianca - Castelfranco 3 - 0 (25/14 25/14 25/19)

Un pronto riscatto quello fornito dalla Jenco volley, che questa sera si è sbarazzata delle avversarie di turno, quel Castelfranco che sabato scorso aveva nettamente sconfitto il VBC Grosseto, in soli 53 minuti, con una prestazione sicura e convincente.
Le "leonesse" viareggine sono tornate a ruggire e sopra di tutte và sottolineata la prova di Alessandra Petrucci (nella foto) che, schierata fin dall'inizio, da mister Bigicchi, in zona 4, ha fornito una prestazione devastante in fase di attacco e di ottimo livello anche in tutti gli altri fondamentali.
La prestazione di Alessandra, associata a quella di tutte le altre ragazze, è di buon auspicio per la partita di sabato prossimo quando a Viareggio scenderà la capolista Fever House Livorno.
Tornando alla gara di questa sera, la formazione viareggina ha dato l'impressione di non voler concedere nessuna possibilità alle avversarie e tutte le fasi della partita hanno dimostrato che le ragazze in "giallo/blu" avevano interpretato il match con la giusta grinta e motivazione.
In settimana, per preparare al meglio il match clou del campionato, la Jenco andrà a far visita al Galleno Pisa, formazione capoclassifica del gir. E di B2, per un'amichevole di superlusso.
E poi, sabato 16/12 alle 20.30, tutti alla palestra Piaggia, per la partitissima tra Jenco Artebianca e Fever house Livorno che sicuramente daranno vita ad una gara appassionante e di grande livello tecnico/tattico/agonistico, indiscutibilmente accattivante non solo per i tifosi delle due formazioni ma per tutti gli appassionati di pallavolo.
E' inutile nasconderci dietro vari giri di parole, sabato prossimo ci attendiamo dalle "leonesse" viareggine una grande prestazione, che non vuol dire la vittoria a tutti i costi, ma la voglia e la determinazione di confrontarsi con l' attuale formazione più forte del campionato con l'intenzione di non lasciare niente di intentato per interrompere il cammino senza macchia delle livornesi.


Alessandro Pardini

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105477885

Torna su