Un Regalo da Viareggio 2006,

Eventi 0

da lunedi i biglietti in vendita

Da ventitre anni consecutivi, puntuale ed atteso, torna “Un regalo da Viareggio”, il tradizionale mega spettacolo natalizio, organizzato dalla Croce Verde. L’appuntamento è per sabato 23 dicembre, al Palasport, con inizio alle 21.30. Sarà certamente un’edizione da record quella intitolata: “Proviamo a volare” e che vedrà la partecipazione diretta di oltre 350 persone. Tante, infatti, saranno le “stelle” che illumineranno il cielo di una notte speciale e che ancora una volta riusciranno ad emozionare, coinvolgere e divertire il numerosissimo pubblico che affollerà le tribune del palazzotto.

In scena la Banda di Matti, Adriano Barghetti, Samanta Barontini, Martina Benedetti, Burlamacco '81, Blound Dancing Girls & Boys, Centro Giovani Calciatori, Simone Casani, Chiara Cinquini, Compagnia del Reef, Compagnia Music Hall, Esperia Viareggio Calcio, Rebecca Palagi, Gruppo Cantanti Reteversilia, Gruppo Revolution, Scuola Teatro Croce Verde, Società Ginnastica Raffaello Motto, Silvia Verdiani, Francesca De Martin, Alessandro Pasquinucci, Miriam Costanzo, Mirko Govigli, Francesca Morelli.

Nel corso della serata, la Croce Verde assegnerà il PREMIO STEFANO SIMIOLI, giunto alla sua 22^ Edizione, consegnando la bellissima statuetta ideata e realizzata da Umberto Cinquini ad un personaggio particolarmente rappresentativo di Viareggio e della viaregginità
A concludere una MEGA TOMBOLA FINALE con 1300 euro di montepremi
L’ ideazione ed il coordinamento è, come al solito di Stefano Pasquinucci che si è avvalso della consulenza di Egisto Olivi. Direttori di Scena Luca Guidi, Roy Lepore e Renzo Pieraccini. Audio e Luci LIT di Stefano e Marco Betti. Biglietto 5 euro – Cartella Tombola 2,50 euro con prevendita presso la Croce Verde, Corso Garibaldi 171- Telefono 0584.962962 o da Acconciature Angiò, Via Zanardelli 45 – Telefono 0584.31037.

In collaborazione con:
www.viareggiok.it – www.delafia.com – www.viareggino.it

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105466320

Torna su