A Natale regala un abbonamento a Teatro

Cultura 0

Un regalo originale per il Natale 2006: un posto a teatro, per la Stagione di Prosa che l’Amministrazione Comunale di Viareggio organizza presso il Teatro Politeama.

Con una somma che va da un minimo di 50 € (abbonamento galleria per giovani sotto i 25 anni) fino ad un massimo di 105 € (abbonamento in poltrona 1° settore o posto palco) si potrà assistere a sei ottime commedie, che vanno dai classici contemporanei come “Questi fantasmi!” di Eduardo De Filippo (con uno strabiliante Silvio Orlando) e il pirandelliano “L’uomo, la bestia e la virtù” (con una grande compagnia in cui primeggia Leo Gullotta) a novità come “Addio Gori ” scritto, diretto ed interpretato da Alessandro Benvenuti, a conclusione della celeberrima saga teatrale della famiglia Gori.

Altre novità sono rappresentate da “Margarita e il gallo” (una boccaccesca commedia in costume diretta da Ugo Chiti e interpretata da Maria Amelia Monti) e da “Sing sing Cabaret”, uno spettacolo- concerto ispirato alla brechtiana “Opera da tre soldi”, interpretato dalla famosissima Compagnia della Fortezza, composta dai detenuti del Carcere di Volterra e pluripremiata in Italia e nel resto d’Europa.

Per finire “Gallina vecchia”, il famoso testo di Augusto Novelli, portato in scena da due attori del calibro di Luciano Virgilio e Marina Malfatti.

Un’ottima occasione, dunque, per mettere sotto l’albero di Natale un regalo divertente e originale.

La campagna abbonamenti prosegue, tutte le mattine tranne il sabato, fino al 15 gennaio 2007, presso l’Ufficio Cultura, a Villa Paolina via Machiavelli 2. Per informazioni telefonare al numero 0584/966339.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105009824

Torna su