Il Germoglio raccoglie ai supermercati,

Eventi 0

sabato 16

L’Associazione Il Germoglio informa che sabato 16 dicembre presso i supermercati

PAM largo risorgimento, CONAD via Filzi, CONAD via Ciabattini, verrà effettuata la ormai consueta raccolta di generi alimentari di Natale per le famiglie povere della città, patrocinata dalla Provincia di Lucca e dal Comune di Viareggio.

Si ricorda che durante l’anno 2005, la nostra associazione umanitaria il Germoglio Onlus, ha distribuito alle famiglie bisognose circa 51.715 Kg di generi alimentari per un totale di circa 2.600 spese, per questo si ringrazia tutta la cittadinanza che partecipa sempre con grande slancio e generosità alle raccolte alimentari ed alle varie iniziative della nostra associazione.

Invitiamo anche i cittadini, studenti e le varie associazioni cittadine, per quanto possibile, a sostenere fattivamente e concretamente le nostre iniziative per contribuire alla lotte alla povertà.

Nonostante le raccolte diano sempre risultati eccezionali, grazie appunto alla generosità dei viareggini, non sono però sufficienti a coprire completamente il fabbisogno annuale di generi alimentari per le quasi 600 famiglie assistite. Fino ad oggi abbiamo avuto aiuti concreti dalla Circoscrizione Viareggio Nuova, dal Comune di Viareggio, dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, dalla Fondazione Banca del Monte di Lucca, dalla Banca Intesa, da libere donazioni e dal Banco Alimentare CHE COGLIAMO L’OCCASIONE DI RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE insieme a tutti i nostri operatori volontari e che giornalmente aiutano le persone che si rivolgano presso i locali della nostra nostra associazione in via dei Pioppi, 2 (Ex Macelli pubblici)

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105402631

Torna su