Sky "oscura" Pierluigi Colli­na

Sport 0

Sky oscura Pierluigi Colli­na, lui evita domande scomode in di­retta sui nuovi allievi vestiti di nero: il doppio incarico commentatore-al­lenatore dei fischietti non piace alla tv satellitare che aveva siglato con l’ex arbitro di Viareggio un ricco con­tratto di oltre 600 mila euro fino a giugno.
Nessuna rescissione, però, solo una scelta editoriale che tutela gli impegni contrattuali, ma cambia la sostanza. Non sarà più uno degli uomini dei posticipi e dei bigmatch e a giugno si saluterà con la tv di Murdoch, potendo concedere l’esclusiva al rientro da designatore in seno al­l’associazione, alla quale dovrà ri­chiedere la tessera abbandonata nel settembre 2005.
Un Collina libero dal profumato ingaggio di Sky farà certo molta gola alla nuo­va federazione e a Gussoni, che si è prestato al traghettamento per le di­missioni di Tedeschi ma che da giu­gno deve tornare a ricoprire solo l’in­carico di presidente. Potranno avere Collina senza doversi svenare, i fe­derali, per il progetto di superpro­fessionismo di cui parla chiaramen­te Gussoni.
Si registra, dunque, un particolare effetto di porte girevoli per Collina: torna in campo al fianco degli ex colleghi del­la Can, con le sue lezioni tanto pia­ciute nel primo dei nove raduni or­ganizzati con Gussoni; si siede in panchina nella tanto reclamizzata squadra di Sky. «Collina fa parte del­la squadra » chiariscono comunque in via Piranesi, quartiere generale della tv, dove si prevede un suo mag­gior impegno in veste di testimonial.

FONTE: INTERNET

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105552766

Torna su