Prosegue la collaborazione con Karlovy Vary su turismo e cultura

Attualità 0

progetto europeo per il liberty

Dopo il successo ottenuto lo scorso ottobre nel tour promozionale organizzato dal Comune a Karlovy Vary, città gemellata con Viareggio, ad inizio luglio una delegazione guidata dal Vicesindaco Gianfrancesco Parenti e dall’Assessore al turismo e ai gemellaggi Franco Pulzone è stata invitata dal sindaco della città boema, Signora Veronica Vlkovà, per partecipare al MFF – Festival Internazionale del Cinema.
Nel corso del breve soggiorno (dal 4 al 7 luglio) gli amministratori hanno potuto proseguire nel mettere a punto il programma di iniziative comuni, di scambi e collaborazioni.

In particolar modo si sta lavorando ad un progetto di rilevanza europea che metta a confronto il liberty e l’art nouveau di entrambe le città.
Il Vicesindaco Parenti ha espresso soddisfazione per “quanto stiamo facendo con gli amici della Cecoslovacchia che permette a Viareggio di aprirsi a realtà dove la nostra città era poco conosciuta”. Per l’Assessore Pulzone la collaborazione con Karlovy Vary significa “avere aperto al nostro turismo un nuovo percorso di particolare interesse che siamo sicuri darà buoni risultati per i nostri operatori”. Nel mese di agosto sarà a Viareggio il Sindaco di Karlovy Vary.


Nella foto allegata: l’Assessore al turismo Franco Pulzone, il Sindaco di Karlovy Vary Veronika Vlkovà e il Vicesindaco Gianfrancesco Parenti.
c

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105489307

Torna su