Il Rip Curl Girls tour si ferma a Lido di Camaiore,

Eventi 0

Rip Curl Italia ringrazia

Ha preso vita lo scorso week end presso Lido di Camaiore la prima tappa italiana del Rip Curl Girls Tour.
Grazie al Rip Curl Girls Tour migliaia di ragazze in tutto il mondo possono avvicinarsi al surf per la prima volta lasciandosi travolgere da un mix di adrenalina, entusiasmo e tanto tanto divertimento!
Tra sabato 28 e domenica 29 luglio ben 160 ragazze si sono iscritte per provare una nuova emozione: cavalcare la loro prima onda! Dopo una breve ma fondamentale lezione teorica, tutte le partecipanti si sono tuffate in acqua cercando di mettere in pratica i consigli dei maestri surfisti del Rip Curl Team. Animate dalla curiosità e dallo spirito di ricerca di Rip Curl hanno provato e riprovato fino a raggiungere il loro primo traguardo: restare in piedi sulla tavola almeno per pochi secondi.
Le attività proposte dal Rip Curl Girls Tour erano però molteplici e, oltre ai corsi di surf, le ragazze hanno potuto partecipare a lezioni di yoga, fitness e persino godersi rilassanti massaggi.
Momento clou dell’evento è stata la serata di sabato cha ha visto la spiaggia letteralmente inondata da più di tremila ragazzi. Il taglio della torta personalizzata Rip Curl ha dato il via ad un vero e proprio spettacolo a base di musica ed energia che ha fatto ballare e divertire l’affollatissimo Lido di Camaiore. Nel corso della serata, inoltre, sono state premiate anche le vincitrici del concorso realizzato in collaborazione tra Rip Curl e il magazine Girlfriend. Per loro un borsone pieno di capi Rip Curl per portare in città la magia e la follia del mondo del surf!
Speciale madrina dell’evento è stata Elise Garrigue, personaggio internazionale del surf femminile ed “eco-ambasciatrice” ufficiale di Rip Curl. Il brand australiano, infatti, si adopera da anni per promuovere uno stile di vita che salvaguardi il nostro pianeta.
Un grazie particolare va all’Assessorato al Turismo del Comune di Camaiore, che ha concesso tutte le autorizzazioni dimostrando grande disponibilità, e ai vari sponsor: Renault Italia con la Clio by Rip Curl, Girlfriend, Red Bull, Aquolina, palestre Nuovo Mondo di Camaiore e chiaramente all’agenzia di Viareggio STOPS.it che ha curato l’intero evento dalla “a” alla “z”

Altre foto Foto della news

  • Il Rip Curl Girls tour si ferma a Lido di Camaiore,
  • Il Rip Curl Girls tour si ferma a Lido di Camaiore,
  • Il Rip Curl Girls tour si ferma a Lido di Camaiore,
  • Il Rip Curl Girls tour si ferma a Lido di Camaiore,

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105618709

Torna su