Domani a Pietrasanta la festa del Volontariato e dell'Associazionismo; grande cena della solidarietà a soli 10 euro.

Attualità 0

Ospite Marcello Lippi

Si svolgerà domani a Pietrasanta la festa del Volontariato e dell'Associazionismo con, a seguire, una Cena della solidarietà i cui introiti saranno devoluti in beneficienza.
Durante la giornata, sarà consegnato anche il premio "Tanto di cappello" a persone che si sono particolarmente distinte in ambito solidale.

Di seguito il programma della giornata:
ore 9:00 Allestimento degli stand che hanno annunciato la propria adesione in Piazza Duomo
ore 10.30 S. Messa e benedizione
ore 17.30 Edizione straordinaria del "Caffe' de La Versiliana" condotto da Romano Battaglia con la partecipazione di Don Gino Rigoldi della Comunità Nuova, Marcello Lippi ex C.T. della Nazionale di calcio e Don Marco Marchetti della Parrocchia di Valdicastello quali ospiti premiati e Antonio Lovascio vicedirettore de La Nazione quale ospite d'onore.
ore 19.30 Tavolata lunga 500 metri dislocata lungo le vie del centro storico i cui introiti saranno devoluti in beneficienza.
Prezzo del biglietto 10 euro, in vendita presso la Croce verde,alla Misericordia e al caffè lombardi a Pietrasanta.La Giornata del volontariato si concluderà, come da tradizione, con la grande Cena della Solidarietà che avrà inizio alle ore 19,30, una tavolata lunga 500 metri dislocata lungo le vie del centro storico di Pietrasanta, il cui ricavato andrà a finanziare progetti di solidarietà presentati dalle varie associazioni di volontariato.
La cena consisterà in 1 antipasto (bruschette e salumi locali), 1 primo (tordelli), dessert ed è stata resa possibile grazie alla collaborazione di Coop, Sammontana, Salumificio Lanè di Capezzano Monte e dei panifici "Antica Panetteria 2", "Forno Garibaldi", "Panificio Mattioli", "Panificio Capriglia", "Panificio Rocchi", "Panetteria Belluomini".
A conclusione, ore 21.00 concerto del duo ieppariello che proporrà musica napoletana.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105566115

Torna su