Emergenza Rom: il Comune non fa niente e gli abitanti della Migliarina fanno un esposto alla Magistratura

Attualità 0

Il problema Ex Telecom è sempre più grave per gli abitanti della Migliarina. Dopo mesi di attesa i cittadini hanno raccolta centinaia di firme ed hanno fatto un esposto alla magistratura pieno di accuse contro il sindaco Marco Marcucci.

Francesco - abitante del quartiere - sottolinea come sia facile dire poverini, poveretti ma invita il sindaco , gli assessori e tutti quelli che non vogliono lo sfratto a venire 2-3 notti ad abitare nel nostro quartiere. Sembra di essere nel Bronx, coprifuoco da quando cala il sole e la notte è impossibile uscire. Si vedono mercedes cariche di persone e di sacchi neri. Biciclette rubate a go go.
Caro Viareggino.it ricordi la lettera che ti ho inviato qualche giorno fa, ti prego di ripubblicarla : http://www.viareggino.net/primopiano_vg/dettaglio_notizia.asp?notizia_id=2950

L'esposto degli abitanti è stato inviato alla Repubblica, al questore, al sindaco, al commissariato, ai carabinieri, alla polizia municipale di Viareggio, all'Asl e agli oragani di sicurezza.

Lo stabile dell'ex telecom al suo interno è stato completamente rinnovato dai Rom per farne loro dimora al meglio. Addirittura il 13 settembre due camion Sea sono entrati nel cortile ed hanno pulito tutto lo sporco che hanno fatto.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105635134

Torna su