Hockey : Stasera gli inglesi (21.30), martedi Bassano (20.45), venerdì Lodi (21)

Attualità 0

Tutti al Palazzetto! Forza Centro!

7 giorni, 3 impegni importanti e decisivi.

Sarà una settimana importante per il Centro quella che va da sabato 17 novembre al venerdì successivo, 23 novembre. Nell’ordine scenderanno al PalaBarsacchi: Bury St.Edmunds, Bassano 54 e Amatori Lodi.
La prima sfida che Palagi e compagni saranno chiamati ad affrontare è quella con gli inglesi. Il parziale dell’andata mette al sicuro da molti problemi per la qualificazione, ma mister Cupisti ha richiesto lo stesso impegno e concentrazione. La partita contro i nero-verdi d’oltremanica sarà alle 21.30 e il prezzo del biglietto per coloro che non lo hanno acquistato in prevendita sarà di 5 euro.

La partita successiva sarà martedì 20 novembre alle 20.45 in diretta televisiva su rai sport sat. Sarà la sesta giornata di un campionato che fino ad adesso ha sorriso al C.G.C.con 5 vittorie in altrettanti incontri.

La squadra giallorossa, guidata adesso in panchina da Giudice, segue i bianconeri in classifica a 2 lunghezze frutto di 4 vittorie e di un pareggio alla prima giornata contro l’hockey Lodi, un pareggio, quello di inizio campionato, che, insieme alla sconfitta all’esordio in eurolega è costato la panchina a Pierluigi Bresciani, adesso in forza al Breganze. Anche il Bassano, sabato sera, sarà impegnato in Europa, ospiterà infatti al Palabassano il Barcelos nella seconda giornata dell’Eurolega.

Il Centro si appresta ad affrontare questo trittico di partite con il morale alto e con tutti i giocatori in buona forma. La squadra e la società sperano di continuare la serie positiva di vittorie, sfruttando la serie tra le mura amiche.

Giacomo Francesconi

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105569588

Torna su